Mese del compleanno: fino al 50% di sconto!Approfitto
Mavala Trattamento Piedi Hydro-Repair 50 ml

Mavala Trattamento Piedi Hydro-Repair 50 ml

di Mavala
Tubo da 50 ml
10,95 
Prezzo al kg/l: 219,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Mavala Trattamento Piedi Hydro-Repair 50 ml con la sua texture particolarmente ricca è stato appositamente progettato per riparare i piedi molto secchi e screpolati.

L'urea (25%), l'ingrediente chiave della sua formula, ha un'azione cheratolitica, fornendo un effetto ammorbidente e peeling per rimuovere le cellule morte della pelle e aiutare a combattere i calli. L'urea è nota per le sue forti proprietà idratanti.

L'estratto di polpa di albicocca rafforza l'azione esfoliante dell'urea ed è anche idratante.

Il complesso idroregolatore con emollienti e umettanti crea un film protettivo che ammorbidisce e leviga la pelle ruvida e impedisce che si secchi.

Risultati: calli e crepe scompaiono. La pelle diventa confortevole, elastica e morbida.

Dermatologicamente testato.

Consigli d'utilizzo

Applicare quotidianamente e massaggiare fino a completo assorbimento, prestando particolare attenzione alle zone secche.

Nel caso di piedi particolarmente secchi e danneggiati, applicare la sera e mettere un paio di calzini per tutta la notte.

Indicazione: Ripara i piedi molto secchi e screpolati.
Composizione

Water (Aqua), Urea, Glycine, Octyldodecanol, Glycerin, Mineral Oil (Paraffinum Liquidum), Petrolatum, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Sorbitol, Glyceryl Behenate, Isopropyl Palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Gluconolactone, Octyldodecyl Xyloside, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Tocopheryl Acetate, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Fragrance (Parfum), Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Prunus Armeniaca (Apricot) Fruit Extract, Disodium Edta, Calcium Gluconate, Tocopherol.

Dettagli
Codice EAN 7618900779013
Modulo Crema
Presentazione Tubo
Capacità 50 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Mavala Trattamento Piedi Hydro-Repair 50 ml

Scopri la marca Mavala

Il marchio svizzero Mavala è lo specialista della cura e della bellezza delle unghie!

Vi propone una gamma completa di trattamenti che rispondono alle esigenze delle vostre unghie (che le vostre unghie siano fragili, morbide, devitalizzate, striate, spaccate,... troverete inevitabilmente il trattamento Mavala che fa per voi).

Perché la bellezza delle unghie comprende anche il trucco, Mavala ha sviluppato una gamma di smalti con un'ampia scelta di tonalità.

Come naturale estensione di questa linea di prodotti dedicati alla cura delle unghie, Mavala ha sviluppato una gamma di prodotti specifici per la cura e la bellezza delle mani. Prodotti a base di sostanze attive mai incluse prima nei prodotti per la cura delle mani.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11