Mitosyl Salviette Biodegradabili Confezione da 2 x 72 Salviette

Mitosyl Salviette Biodegradabili Confezione da 2 x 72 Salviette

di Mitosyl
Confezione da 2 x 72 salviette
17,20 
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Mitosyl Salviette Biodegradabili Confezione da 2 x 72 Salviette ultra morbide e molto resistenti, puliscono delicatamente la pelle delicata e/o irritata dei neonati e dei bambini piccoli (natiche, pieghe, viso e mani).

La formula di queste salviette con gel di aloe vera, noto per le sue proprietà idratanti, è stata appositamente sviluppata per idratare, lenire e ammorbidire la pelle del bambino.

Non lasciano una pellicola grassa sulla pelle, non sono risciacquanti, non contengono alcool, hanno un pH fisiologico e sono ipoallergenici. Senza parabeni, senza fenossietanolo.

Consigli d'utilizzo

Pulire la pelle con una o più salviette e chiudere il sacchetto dopo l'uso.

Indicazione: Igiene del viso, del corpo e dei glutei. Pelle delicata di neonati e bambini piccoli.
Composizione

Aqua, Glycerin, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Polysorbate 20, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum, Tetrahydroxypropyl Ethylenediamine, PCA, Betaine, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Sulfite, Ascorbic Acid, Allantoin, Tetrasodium Edta, Bisabolol, Levulinic Acid, Sodium Levulinate.

Dettagli
Codice EAN 3582910075707
Modulo Salviette
Presentazione Confezione
Capacità 2 x 72 salviette
Le ultime recensioni su questo articolo
Mitosyl Salviette Biodegradabili Confezione da 2 x 72 Salviette

Scopri la marca Mitosyl

Mitosyl è conosciuto e riconosciuto da oltre 70 anni per il suo famoso unguento protettivo e lenitivo, venduto in farmacia.
Questo marchio ha continuato a modernizzarsi con prodotti in formato mobile come le salviette. Efficaci in qualsiasi situazione, le salviette Mitosyl permettono di pulire e lenire il pannolino, il viso e le mani dei più piccoli. Mitosyl offre anche salviette biodegradabili per l'addestramento al vasino: salviette "mi pulisco" che possono essere gettate direttamente nel water.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11