Noreva Matidiane Anti-Shine Day Care 40 ml

Noreva Matidiane Anti-Shine Day Care 40 ml

Promozione-15%
Fino al 1º maggio alle ore 8
Tubo da 40 ml
16,20 €
13,77 
Prezzo al kg/l: 344,25 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Noreva Matidiane Anti-Shine Day Care 40 ml è un prodotto da giorno che fornisce una perfetta e duratura finitura opaca per la pelle da mista a grassa.

L'azione del complesso Chrono Regul HD combinato con il delicato processo di esfoliazione enzimatica, un legante lipidico, un principio attivo di nuova generazione e l'estratto di loto bianco aiuterà a stringere i pori, riossigenare la pelle e uniformare il colorito.

Leggermente in polvere e molto fine, la sua texture senza parabeni, non comedogenica e non acnegenica si applica molto facilmente.

Consigli d'utilizzo

Applicare al mattino su un viso pulito.

Indicazione: Cura giornaliera anti-lucido. Pelle da mista a grassa.
Composizione

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, C12-15 Alkyl Benzoate, Butylene Glycol, Cetyl PAG/PPG-10/1 Dimethicone, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Parfum (Fragrance), Sodium Chloride, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Sodium Benzoate, Bisabolol, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone Crosspolymer, Potassium Sorbate, Chlorphenesin, Sodium Lauroyl Lactylate, Disodium EDTA, Argania Spinosa Kernel Oil, Caprylhydroxamic Acid, Xanthan Gum, Propylene Carbonate, Glycerin, Citric Acid, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Phenoxyethanol, Ceramide NP, Beta-Sitosterol, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Ceramide AP, Phytosphingosine, Cholesterol, Carbomer, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ceramide EOP.

Dettagli
Codice EAN 3571940001961
Modulo Crema
Presentazione Tubo
Capacità 40 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Noreva Matidiane Anti-Shine Day Care 40 ml

Scopri la marca Noreva

I Laboratoires Noreva propongono una vasta gamma di prodotti dermocosmetici, adatti a tutti i tipi di pelle e rispondenti alle aspettative di medici, dermatologi e farmacisti.

Le innovazioni di Noreva sono al servizio della vostra pelle da più di 20 anni, per offrirvi prodotti per la cura della pelle efficaci e tolleranti, fornendo soluzioni adattate e mirate ai vostri problemi di pelle.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11