Physiogel A.I. Latte corpo Lenitivo 200 ml

Physiogel A.I. Latte corpo Lenitivo 200 ml

Bottiglia da 200 ml
20,30 
Prezzo al kg/l: 101,50 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Physiogel A.I. Latte lenitivo per il corpo 200 ml è un prodotto per la cura quotidiana della pelle secca e sensibile che può essere soggetta ad arrossamenti e prurito. È adatto anche per neonati e bambini, nonché per idratare la pelle a tendenza atopica.

Questo latte agisce in modo naturale e delicato sulla pelle per riparare la sua barriera idrolipidica. La sua formula avanzata Physiogel BioMimic contiene un complesso di lipidi essenziali che leniscono la pelle, tra cui la Palmitamide MEA (PEA), per alleviare la secchezza cutanea, gli arrossamenti e il prurito associati. Protegge la pelle da fattori irritanti che possono aggravare la pelle secca e reattiva.

La sua texture leggera si spalma facilmente e si assorbe rapidamente, può essere applicata su tutto il corpo.

Non comedogenico. Non profumato.

Consigli d'utilizzo

Applicare due volte al giorno sulla pelle.

Conservare a una temperatura inferiore a 30°C.

Indicazione: Pelle atopica, pelle che reagisce.
Composizione

Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Penthylene Glycol, Butyrospermum Parkii, Hydrogenated Lecithin, Palmitamide Mea, Ceramide 3, Hydroxyethylcellulose, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Betaine, Squalane, Sarcosine, Acetamide MEA, Carbomer, Sodium Carbomer, Ceramide NP.

Dettagli
Codice EAN 4260554340939
Modulo Latte
Presentazione Bottiglia
Capacità 200 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Physiogel A.I. Latte corpo Lenitivo 200 ml

Scopri la marca Physiogel

Physiogel fornisce una risposta alla pelle secca e sensibile e al cuoio capelluto con la sua gamma di prodotti dermatologici per la cura della pelle formulati con ingredienti delicati e privi di profumi, coloranti e conservanti.

Il marchio Physiogel si ispira alla struttura naturale della pelle, per nutrirla, rafforzarla e mantenerla sana. I suoi prodotti sono formulati con lipidi che proteggono le cellule della pelle formando una barriera protettiva che impedisce la perdita di umidità e la penetrazione di allergeni esterni.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11