-15%
2 = -20%
Nei prodotti Puressentiel che portano questa menzione
Puressentiel Olio Essenziale di Camomilla Romana 5 ml

Puressentiel Olio Essenziale di Camomilla Romana 5 ml

Promozione-15%
Fino al 22 aprile alle ore 8
Bottiglia da 5 ml
14,40 €
12,23 
Prezzo al kg/l: 2 446,00 €
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

L'azione lenitiva, calmante e antistress dell'olio essenziale di camomilla romana di Puressentiel è spettacolare e fulminea. È un piccolo tesoro da tenere in borsa per affrontare le aggressioni della vita quotidiana.

Proprietà principali: Maggiore antistress, calma immediatamente in caso di agitazione anche importante, di dolori nervosi spasmodici. Questo olio essenziale dà ottimi risultati nei bambini iperattivi, insonni o molto agitati.

Antidolorifico. Facilita l'anestesia e il rilassamento prima dell'intervento. Manifestazioni cutanee antiprurito e antiallergiche.

Consigli d'utilizzo

Applicazione sulla pelle: Sì ++++ (puro su una piccola superficie, diluito in olio vegetale in caso di applicazioni ripetute o su una grande superficie o se la pelle è sensibile).

Dispersione / inalazione: Sì +++

Via orale: Sì +++

Precauzioni per l'uso: Come tutti gli oli essenziali, la camomilla romana è vietata durante i primi 3 mesi di gravidanza. Non dovrebbe nemmeno essere usato durante l'allattamento. Non utilizzare su bambini di età inferiore ai 3 anni.

Indicazione: Stress, ansia, angoscia, insonnia (specialmente con pensieri ossessivi). Shock, paura del palcoscenico, paura all'idea di un'operazione chirurgica programmata. Stomaco o mal di testa di origine nervosa: gonfiore, nausea, nevralgia, dolore tipo colite.
Composizione

Huile Essentielle de Chamaemelum Nobile (Organe Producteur : Fleurs).

Dettagli
Codice EAN 3401599422933
Modulo Olio
Presentazione Bottiglia
Capacità 5 ml
Raccomandato per Rilassati
Le ultime recensioni su questo articolo
Puressentiel Olio Essenziale di Camomilla Romana 5 ml

Scopri la marca Puressentiel

Creato nel 2005 da Isabelle e Marco Pacchioni, il laboratorio Puressentiel rende l'aromaterapia accessibile a tutti. Il loro team di ricercatori, botanici e farmacisti sviluppa prodotti sicuri, efficaci e facili da usare. La gamma Puressentiel è composta principalmente da oli essenziali (ORGANICI e EOBBD) che aiutano il benessere quotidiano: miglioramento della respirazione, riduzione dello stress, facilitazione del sonno e molto altro ancora.

Tutti i prodotti Puressentiel sono senza sostanze chimiche. I suoi singoli oli essenziali e complessi di oli essenziali hanno principi attivi naturali riconosciuti per le loro virtù preventive.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11