Mese del compleanno: fino al 50% di sconto!Approfitto
Quies Protezione Dell'udito Aquaplug 1 Paio Riutilizzabile

Quies Protezione Dell'udito Aquaplug 1 Paio Riutilizzabile

di Quies
Box da 1 coppia di tappi
6,50 
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Quies Protezione Dell'udito Aquaplug 1 Paio Riutilizzabile sono protettori dell'udito in silicone morbido che sono stati progettati per gli appassionati di sport acquatici che vogliono proteggere le loro orecchie.

Grazie alle loro 3 flange, queste protezioni si inseriscono facilmente e rapidamente nel canale auricolare e garantiscono una tenuta perfetta. La loro eccellente vestibilità permette agli appassionati di sport acquatici come il surf, il nuoto, la canoa, ecc. di proteggere le loro fragili orecchie mantenendole asciutte.

La loro forma anatomica è stata progettata per adattarsi a tutti i canali auricolari.
Riutilizzabili, questi tappi sono forniti in una scatola di conservazione per mantenerli asciutti e renderli facili da trasportare.

Consigli d'utilizzo

Prima di entrare in acqua, inserisci la punta ad anello nell'orecchio con un leggero movimento rotatorio mentre tiri delicatamente indietro il lobo dell'orecchio.

Dopo l'uso, pulire i tappi con sapone delicato e acqua calda.

Indicazione: Protezione dell'udito.
Composizione

Silicone.

Dettagli
Codice EAN 3435171161019
Modulo Tappi in silicone
Presentazione Box
Capacità 1 coppia di tappi
Le ultime recensioni su questo articolo
Quies Protezione Dell'udito Aquaplug 1 Paio Riutilizzabile

Scopri la marca Quies

Il marchio Quies (che significa pace della mente in latino) produce e commercializza una gamma di prodotti dedicati al vostro benessere quotidiano: antirussamento, protezione dell'orecchio, degli occhi o della pelle.
Quies mette l'innovazione al centro della sua strategia, con l'obiettivo di affrontare i piccoli fastidi della vita quotidiana. Il marchio è andato ben oltre l'invenzione della famosa palla Quies sviluppando, per esempio, prodotti per l'igiene dell'udito, maschere per gli occhi, prodotti anti russamento, ecc

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11