Topicrem UH - Bébé Mio 1er Latte Ultra-Idratante 500 ml

Topicrem UH - Bébé Mio 1er Latte Ultra-Idratante 500 ml

di Topicrem / UH
Bottiglia a pompa da 500 ml
18,40 
Prezzo al kg/l: 36,80 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Topicrem UH - Bébé Mio 1er Latte Ultra-Idratante 500 ml è un latte che idrata e protegge tutte le pelli sensibili e secche dei bambini e dei neonati. Questo prodotto di cura, ricco di agenti idratanti, protettivi e relipidanti, idrata per 24 ore, protegge, lenisce e rinforza le difese naturali della pelle contro le aggressioni esterne lasciando un film protettivo. L'emulsione è untuosa, delicatamente profumata e penetra istantaneamente. Finitura non grassa.

La formula è pura e contiene 22 ingredienti.

Testato dermatologicamente e pediatricamente.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Applicare una volta al giorno su viso e corpo.

Indicazione: Idratazione della pelle del bambino. Per pelli sensibili e secche.
Composizione

Aqua (Water), Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Glycerin, Cetearyl Ethylhexanoate, Urea, Isopropyl Isostearate, Cera Alba (Beeswax), Palmitic Acid, Stearic Acid, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Polysorbate-60, Xanthan Gum, 1-2-Hexanediol, Sorbitan Isostearate, Sodium Acrylate/Acryloyldimethyltaurate/Dimethylacrylamide Crosspolymer Isohexadecane, Glyceryl Caprylate, Carbomer, Chlorphenesion, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance).

Dettagli
Codice EAN 3700281703450
Modulo Latte
Presentazione Bottiglia a pompa
Capacità 500 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Topicrem UH - Bébé Mio 1er Latte Ultra-Idratante 500 ml

Scopri la marca Topicrem

Più che efficienza dermatologica, benessere per la mia pelle sensibile. TOPICREM è l'esperienza di un laboratorio farmaceutico francese indipendente, al servizio del benessere dermocosmetico. Questo marchio 100% francese sta sviluppando un approccio unico alla cura della pelle che unisce l'efficacia dermatologica al piacere dell'applicazione, Dermatology Well-Being. La competenza di TOPICREM è quella di offrire prodotti per la cura della pelle che correggono i problemi della pelle sensibile e forniscono un'idratazione fondamentale per 24 ore in una texture piacevole per aumentare la conformità. Ciò è reso possibile dalla selezione di principi attivi di riferimento dermatologico, scelti con la massima purezza e di origine naturale o fisiologica per garantire una perfetta affinità con la tua pelle.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11