Vichy Normaderm Phytosolution Soin Quotidien Double-Correction 50 ml

Vichy Normaderm Phytosolution Soin Quotidien Double-Correction 50 ml

Bottiglia a pompa da 50 ml
19,10 
Prezzo al kg/l: 382,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Vichy Normaderm Phytosolution Soin Quotidien Double-Correction 50 ml è un trattamento quotidiano a doppia correzione sviluppato per la pelle a tendenza acneica, con principi attivi dermatologici di origine naturale: acido salicilico per un'azione esfoliante, acido ialuronico per idratare e rimpolpare la pelle e ficosaccaridi per ridurre la produzione di sebo.

Questo trattamento purifica e corregge le imperfezioni, riduce i punti neri e i segni dell'acne. Rigenera la pelle: idrata per 24 ore, restringe visibilmente i pori e rafforza la funzione di barriera della pelle contro le aggressioni esterne.

Questo trattamento anti-imperfezioni offre una texture sensoriale, fresca, leggera e ariosa senza una finitura oleosa o appiccicosa e si assorbe rapidamente.

Efficacia clinicamente provata sulla pelle grassa con tendenza all'acne.

Non comedogenico. Formula ipoallergenica. Adatto alla pelle sensibile.

Consigli d'utilizzo

Applicare mattina e sera sul viso pulito, evitando il contorno occhi.

Eccellente base per il trucco.

Indicazione: Purificare e correggere localmente la pelle. Idratare e rigenerare la pelle grassa con tendenza all'acne.
Composizione

Aqua (Water), Glycerin, Salicylic Acid, Isononyl Isononanoate, Butylene Glycol, Kaolin, Zinc Sulfate, Bifida Ferment Lysate, Sarcosine, Sodium Polyacrylate, Sodium Hyaluronate, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, Ascorbyl Glucoside, Caprylyl Glycol, Hydrolyzed Algin, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Acetic Acid, Biosaccharide Gum-1, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Lactic Acid, Maltodextrin, Pentylene Glycol, Xanthan Gum, Parfum (Fragrance).

Dettagli
Codice EAN 3337875660617
Modulo Crema
Presentazione Bottiglia a pompa
Capacità 50 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Vichy Normaderm Phytosolution Soin Quotidien Double-Correction 50 ml

Scopri la marca Vichy

Grazie ai prodotti dei Laboratori Vichy, "La tua pelle vive più forte"! La ricerca dei Laboratori Vichy vi propone delle formule che rafforzano e proteggono la barriera cutanea, la vostra pelle è trasformata durevolmente, qualunque sia il vostro tipo di pelle, la vostra età e il vostro stile di vita. I laboratori Vichy riuniscono professionisti della salute, esperti della pelle, dermatologi, ginecologi, farmacisti, allergologi, ecc. per offrirvi prodotti efficaci per la cura della pelle. Grazie all'uso dell'Acqua Vulcanica di Vichy, nata nei vulcani di Auvergne, i prodotti Vichy sono composti da formule che sono allo stesso tempo lenitive e fortificanti.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11