Yogi Tea Tè di Natale 17 Bustine

Yogi Tea Tè di Natale 17 Bustine

Box da 17 borse
4,10 
Prezzo al kg/l: 114,85 €
Bio
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Yogi Tea Tè di Natale 17 Bustine è un preparato organico per infusione ayurvedica con piante e spezie: Cannella, Anice Stellato, Rooibos.

Questa tisana, fatta con erbe e spezie come rooibos, cannella, vaniglia, arancia, chiodi di garofano e anice stellato, è una perfetta celebrazione del periodo natalizio.

Yogi Tea sostiene quest'anno la Jalinga Tea Garden Community in Assam (India), un ente di beneficenza che ha ristrutturato un ospedale in modo che la popolazione locale possa ricevere cure mediche adeguate.

Prodotto biologico certificato dal marchio Agriculture Biologique.

Consigli d'utilizzo

Versare l'acqua bollente su un sacchetto. Lasciare in infusione per 4 minuti prima di assaggiare.

Indicazione: Infusione con erbe e spezie.
Composizione

Rooibos*, Cannelle* (13%), Réglisse*, Coriandre*, Honeybush* (6%), Zeste d'orange*, Clous de girofle*, Poivre noir*, Anis*, Jus de citron séché*, Anis étoilé* (3%), Cardamome*, Chicorée torréfiée*, Citron vert*, Huile essentielle d'orange*, Huile de cannelle*.

*Ingrédients issus de l'Agriculture Biologique.

Dettagli
Codice EAN 4012824404229
Modulo Infusione
Presentazione Box
Capacità 17 borse
Le ultime recensioni su questo articolo
Yogi Tea Tè di Natale 17 Bustine

Scopri la marca Yogi Tea

Il marchio Yogi Tea è nato nel 1968 quando Yogi Bhajan venne in Occidente per insegnare il Kundalini Yoga, la meditazione e l'Ayurveda. Dopo ogni lezione, una bevanda speziata di cannella, cardamomo, zenzero, chiodi di garofano, pepe nero e tè nero è stata servita agli studenti. Questa bevanda fu spontaneamente e affettuosamente chiamata "Yogi Tea".

Questo famoso Yogi Tea divenne poi parte dei ristoranti Golden Temple negli USA e in Europa (ristoranti vegetariani con ricette indiane). In seguito al suo successo, Yogi Tea è stato venduto in lattine, poi in infusette (in cui sono stati integrati estratti di spezie per dare il buon gusto speziato più rapidamente).
Nel 1992, la gamma Yogi Tea è stata creata per soddisfare esigenze specifiche (digestione, notti tranquille, ecc.)

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11