Biotherm Aqua Super Concentrates Aqua Bounce 50 ml

Biotherm Aqua Super Concentrates Aqua Bounce 50 ml

Bottiglia airless da 50 ml
31,10 
Prezzo al kg/l: 622,00 €
Fatto in Francia
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione
Consigli d'utilizzo
Composizione
Dettagli
Descrizione

Biotherm Aqua Super Concentrates Aqua Bounce 50 ml è un idratante progettato per sostenere il naturale rimbalzo della pelle.

Concentrato in Plankton of Life™, la formula è arricchita con acido ialuronico che agisce sulla mancanza di rimbalzo e aumenta l'energia cellulare per una pelle morbida ed elastica
Vero e proprio concentrato di idratazione e densità, questo gel aiuta ad ammorbidire la pelle e a ripristinare il suo naturale rimbalzo: la pelle appare visibilmente sollevata, più elastica e completamente idratata
Immediatamente e giorno dopo giorno, la pelle è elastica, rimpolpata, il tocco è più morbido e l'idratazione è mantenuta per 24 ore.

Tutti i tipi di pelle, rispettando la pelle sensibile.

Prodotto in Francia.

Consigli d'utilizzo

Uso personalizzato per effetti immediati:

  • Applicare quotidianamente, mattina e sera, sulla pelle pulita di tutto il viso.
  • Combinatelo! Per una pelle più luminosa, applica Aqua Glow su tutto il viso e per combattere l'opacità, applica Aqua Pure sulla zona T.
Indicazione: Idratazione e rimbalzo. Tutti i tipi di pelle.
Composizione

Aqua, Glycerin, Alcohol Denat, Propylene Glycol, Panthenol, Pentylene Glycol, Dimethicone, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Nasturtium Officinale Extract, PPG-6 Decyletetradeceth-30, Glyceryl Isostearate, Madecassoside, Sodium Hyaluronate, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Caprylyl Glycol, Vitreoscilla Ferment, Citric Acid, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Butylene Glycol, Tocopherol, Phenoxyethanol, Parfum.

Dettagli
Codice EAN 3614272537439
Modulo Gel
Presentazione Bottiglia airless
Capacità 50 ml

Scopri la marca

Grazie ai prodotti Biotherm "immergiti in un nuovo mondo di efficacia cosmetica". Biotherm mette la biodiversità acquatica (microrganismi acquatici, plancton e alghe) al servizio della tua pelle. Il marchio utilizza le caratteristiche biologiche uniche di questi organismi per rigenerare, riparare e proteggere durevolmente la pelle. Pioniere della biologia della pelle dal 1952, Biotherm ti offre una gamma di prodotti per la cura del viso, del corpo e del sole altamente efficaci, con texture fresche e sensoriali per una bellezza sana e duratura. Biotherm, con Biotherm Homme è anche il marchio numero uno al mondo per la cura della pelle da uomo. Trova tra molti riferimenti rinomati, Force Supreme anti-aging e Aquapower hydration.

×
Servizio clienti
Aperto
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Aperto fino alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11