Poderm Olio-siero Purificante 8 ml

Poderm Olio-siero Purificante 8 ml

di Poderm
Bottiglia da 8 ml
27,10 
Prezzo al kg/l: 3 387,50 €
Vegan
Articolo temporaneamente non disponibile
Descrizione

Poderm Olio-siero Purificante 8 ml è un prodotto di cura quotidiana appositamente formulato per le unghie gialle e danneggiate, pulisce, ripara e chiarifica le unghie.

Questo trattamento è formulato con concentrazioni massimizzate di potenti agenti antifungini, nutrienti e riparatori, questa formulazione unica è la più efficace sul mercato. Fornisce un trattamento efficace e duraturo delle infezioni fungine delle unghie e previene la diffusione dell'infezione ad altre unghie dei piedi. Rafforza la funzione di barriera dell'unghia e ripristina l'immunità naturale.

Raccomandato ai diabetici per il suo aspetto non chimico che non attacca la pelle.

100% naturale, con piante svizzere.

Prodotto in Svizzera.

Consigli d'utilizzo

Uso esterno. Applicare una quantità sufficiente di prodotto di cura al mattino e/o alla sera sull'unghia e sul suo contorno. Insistere sulle scanalature. Conservare lontano dal calore.

Indicazione: Trattamento per il fungo delle unghie.
Composizione

Macadamia Integrifolia Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Limonene, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Rosa Canina Fruit Oil, Triticum Vulgarre (Wheat) Germ Oil, Tocopherol, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Citral, Pelargonium Graveolens Oil, Brassica Campestris (Rapeseed) Seed Oil, Linalool, Citronellol, Geraniol, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, Glycine Soja (Soybean) Oil, Benzyl Alcohol.

Dettagli
Codice EAN 7640178210004
Modulo Siero
Presentazione Bottiglia
Capacità 8 ml
Le ultime recensioni su questo articolo
Poderm Olio-siero Purificante 8 ml

Scopri la marca Poderm

Creato nel 2015 a Ginevra, Svizzera, il marchio Poderm è specializzato nella progettazione e distribuzione di prodotti di cura per la bellezza delle unghie.
Realizzati con ingredienti naturali e biologici, i prodotti Poderm sono fatti in Svizzera e adattati a tutti i problemi. Aiutano giorno dopo giorno a prevenire l'insorgenza di patologie, a ricostruire la matrice ungueale o a fornire supporto in caso di trattamento medico. Scopri i trattamenti Poderm sul nostro negozio Cocooncenter, compreso il olio-siero purificante, l'olio nutriente e l'olio lenitivo.

×
Servizio clienti
Chiuso
Servizio clienti
+33 9 80 80 29 11
Dal lunedì al venerdì / Dalle 9h alle 17h

State visitando questa pagina dal paese seguente: il Stati Uniti d'America. La consegna in questo paese non è disponibile su Cocooncenter.it.

Per acquistare online, selezionate Cocooncenter.co.uk.

Avete bisogno di aiuto? Contattate il nostro servizio clienti (numero gratuito)
01202 122665
+33 9 80 80 29 11